Infortunistica stradale


Infortunistica stradale

Affidando la gestione del sinistro auto a Infortunistica Italiana Franchising, viene data la possibilità di accedere a tutti i servizi sottoelencati tramite gli studi professionali di zona. Non sono previsti costi a carico del cliente.

Consulenza medica: medici specialistici e centri fisioterapici gestiscono l'iter clinico-sanitario fino alla quantificazione del danno subito. I costi relativi a tale servizio sono anticipati interamente dalla struttura convenzionata.

Carrozzerie, carro attrezzi e auto sostitutiva: lo studio professionale di zona anticipa i costi relativi alla riparazione del veicolo mediante sottoscrizione di contratto di cessione del credito a favore della carrozzeria convenzionata.

Studi legali: in caso di mancata e bonaria definizione del sinistro nella fase stragiudiziale, la pratica viene affidata allo studio legale centrale di Infortunistica Italiana Franchising.

Ricorso per multe: lo studio professionale analizza gratuitamente la fattibilità del ricorso e, all'esito di tale valutazione, vengono comunicate al cliente le modalità per attivare la procedura di ricorso.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.

    MODULO DI CONTATTO

    Selezione la tipologia di danno subito

     

    Infoline: 349 7134128
    Apri Chat
    1
    Salve,
    come possiamo esserti utili?